#
Lavora
con noi

Ricerca

Agenzia Immobiliare

La Star House s.r.l. nasce dall’incontro dei fondatori e soci, Anna Scotti e Giancarlo La Gala, avvenuto nel 2003. Entrambi muovono i primi passi nel settore immobiliare ricoprendo i ruoli di coordinatrice e consulente, intuendo fin da subito quale sarebbe stata la loro vocazione professionale.

Con obiettivi chiari e determinazione, nel dicembre 2004 aprono il primo punto vendita a Casalnuovo di Napoli. Il traguardo dei quindici anni di attività, raggiunto grazie alla costante attenzione verso le esigenze di una clientela sempre più selezionata e in crescita, si concretizza con oltre 600 compravendite all’attivo. Questo successo porta, nel 2011, all’apertura di un secondo punto vendita a Pomigliano d’Arco.

In quanto uomo e donna, riflettono nei loro valori l’essenza della natura umana, applicando tali principi alla loro attività. Alla base del loro operato vi è un forte codice deontologico, fondato sul rispetto della legalità, sulla trasparenza, la lealtà, la professionalità e l’onestà. Valori che, pur difficili da armonizzare in una “cucina napoletana”, si rivelano fondamentali per una “ricetta immobiliare” di successo.

Per questo motivo, ogni giorno si impegnano a trasmettere questi valori al team e a tutte le persone che entrano in contatto con la realtà Star House.

Nel 2019, i due soci decidono di intraprendere strade professionali autonome e indipendenti, pur rimanendo fedeli ai principi che hanno dato vita alla Star House s.r.l. L’ufficio di Pomigliano D’ Arco - Castello di Cisterna, guidato con fermezza e visione dall’amministratore Giancarlo La Gala, prosegue il suo percorso all’insegna di professionalità, trasparenza e innovazione, con lo sguardo sempre rivolto al futuro del settore immobiliare.

Corre l’anno 2024……….

Viviamo in un’epoca in cui il mondo è radicalmente cambiato: il linguaggio è sempre più tecnologico, l’intelligenza artificiale si integra nella vita quotidiana e persino le automobili non hanno più bisogno di un conducente. In questo scenario di continua e rapida evoluzione, anche il settore immobiliare è inevitabilmente coinvolto in un processo di trasformazione profonda. Tuttavia, resta un aspetto immutabile: le emozioni e le esigenze personali, profondamente umane, che guidano ancora oggi le scelte di chi compra o prende in affitto una casa. Ed è proprio per questo che la figura del property finder – il consulente immobiliare di fiducia, competente e strategico – assume un ruolo sempre più centrale, accompagnando il cliente nella scelta più adatta alle sue necessità.

"Non si tradiscono i propri valori, nemmeno in nome degli stessi valori."

È un vero e proprio ritorno alle origini per Giancarlo La Gala, che dalla fine del 2024 ha scelto di vestire nuovamente i panni del Consulente Immobiliare. Una decisione dettata da una mission ben precisa: offrire un servizio ancora più affidabile, diretto e professionale. Con un'esperienza concreta e comprovata — basti pensare ai 63.000.000,00 € movimentati nel solo settore delle vendite — oggi Giancarlo La Gala, affiancato unicamente dalla straordinaria efficienza della sig.ra Emma Raimo, continua ad onorare questa professione.

Lo fa con umiltà, passione ed energia, qualità che da sempre li contraddistinguono, al servizio quotidiano di chi cerca molto più di un immobile: cerca fiducia, chiarezza e competenza.